Cargonet: gestione autisti

Un modulo che permette verifica e controllo di tutti i dati riguardanti i propri conducenti (anagrafica) e i viaggi da loro effettuati.
Un mezzo per dialogare con l’azienda in tempo reale, visualizzare il dettaglio di viaggi e spedizioni, aggiungere note o immagini.

Modulo gestionale autisti

Questo modulo consente di visualizzare gli extra degli autisti (cioè tutte le voci che vanno a comporre la busta paga di un autista) e il totale dei km percorsi in un dato periodo (grazie alla completa integrazione con il modulo tachigrafo presente nel mezzo). In base ai km percorsi in un determinato periodo da un conducente, è possibile applicare l’eventuale tariffa kilometrica e gli eventuali oneri fiscali.

È pure possibile aggiungere ad ogni viaggio intrapreso l’eventuale deduzione forfettaria. Oppure attribuire dei compensi extra dovuti, ad esempio, ad una trasferta all’estero per una tratta lunga. Tali dati possono essere visualizzati e stampati in formato pdf.

Il modulo consente di visualizzare e stampare in formato pdf il totale ore (giornaliero, settimanale, e mensile) viaggi effettuato. Ciò permette di monitorare l’autista stesso ed evitare che superi il limite di 45 ore di guida alla settimana, impedendo così eventuali sanzioni.

Gestione autisti
gestionale autisti

Dialoga in tempo reale con i tuoi autisti

Con Estensione Autisti (non compresa nella formula base), Cargonet permette ai conducenti e gli uffici della propria azienda di dialogare in tempo reale.

Ciascun autista avrà la possibilità di visualizzare in qualsiasi momento il dettaglio dei viaggi e delle spedizioni, aggiungendo note oppure immagini. Inoltre potrà modificare lo stato di consegna delle spedizioni.
Potrà registrare manualmente i rifornimenti di carburante effettuati, specificando luogo, data, ora, fornitore e importo euro/litro del carburante.
I dati verranno immediatamente salvati all’interno di Cargonet. Gli uffici aziendali potranno successivamente consultarli ed elaborarli consentendo così di avere una panoramica completa dei consumi dei propri mezzi aziendali.

Il nostro gestionale autisti necessita di Google Chrome installato sul proprio dispositivo mobile.