Cargonet: listini personalizzati per trasporto merci

Realizza i tuoi listini prezzi con questo modulo: è davvero semplice. Li puoi diversificare per tipo di merce, tratta, veicoli, clienti e fornitori.
Inoltre combinando i vari elementi avrai modo di personalizzarli a seconda delle esigenze di ogni cliente.

Listini prezzi trasporti

Creare i propri listini prezzi non è mai stato così facile!
Grazie a questo modulo è possibile realizzare listini per tipo di merce, tratta, veicolo, cliente e fornitore. Il software inoltre consente di combinare tutti questi elementi per renderli il più personalizzati possibile per i propri clienti.
Ad ogni listino si può applicare una percentuale di sconto, maggiorazione, codice iva, rapporto euro-metri lineari, rapporto euro-metri cubi, rapporto metri cubi – metri lineari, peso in kg, rapporto euro – km e inserire un elemento fattoriale. Infine ogni listino avrà una propria codifica, nonché descrizione. Proprio per questo non sarà mai possibile creare confusione nel loro utilizzo.

Il modulo permette anche  di associare a ciascun padroncino il relativo costo che varierà in base alla tratta, merce, ecc. da applicare all’interno di una o più spedizioni. In fase di creazione della spedizione potranno essere utilizzati tutti i listini precedentemente creati e registrati senza alcun vincolo di numero o di combinazioni.

listini prezzi trasporti