I nostri clienti parlano di noi – recensioni sul gestionale Cargonet

Recensioni - A.M.Di.

Il gestionale CARGONET è stato scelto per calcolare le percorrenze previste in fase di programmazione prevalentemente per i veicoli di terzi.
Ottimizzando le tratte distributive e generando un file che permette l’emissione di fatture attive/passive senza ulteriori controlli ridondanti sugli estratti crono-tachigrafici.

Punto di forza del programma è sicuramente la flessibilità  verso le personalizzazioni di cui ogni azienda di trasporto necessita, che unita alla disponibilità dei programmatori ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo preventivato in tempi e costi contenuti e con piena soddisfazione.

 

Roberto

recensioni

Complimenti per il gestionale. Era quello che cercavamo per l’inserimento nel mondo dell’autotrasporto.

Siamo stati aiutati ad adattare il gestionale alle nostre esigenze e siamo stati assistiti, ottimamente, nell’introduzione e conoscenza approfondita dello stesso. Vogliamo ringraziare tutto il Team Qartesia.

 

Leone

Buon programma per la gestione delle spedizioni e viaggi.

Il servizio di assistenza è veloce e sempre esaustivo. Disponibili e gentili.
Possibilità di lavorare su più schede diverse, aperte contemporaneamente.
Per ogni cliente c’è la possibilità di aggiungere in anagrafica diversi indirizzi di carico e scarico perciò l’inserimento delle spedizioni risulta veloce
È possibile abbinare ad ogni spedizione un listino che può essere per cliente, tratta e altro; quando necessario anche un listino fornitore (padroncino) in modo da tenere sotto controllo i costi e i margini
Si possono elaborare diversi tipi di analisi: dalla stampa dei fatturati per cliente, autista, mezzo alle stampe per vettori, luoghi, mittenti, destinatari.

Buon rapporto qualità prezzo.
Per la nostra azienda è di aiuto e semplifica la gestione.

 

Marta

Recensioni sul software gestionale Cargonet